LA MIGLIORE APP

ASSICURATIVA DEL 2018

LA MIGLIORE APP ASSICURATIVA DEL 2018

La ricerca di OF, Osservatorio Finanziario 2018 che dal  2002 premia le eccellenze della finanza italiana, ha giudicato UnipolSai la miglior App assicurativa del 2018.

L’analisi si è concentrata su 30 app di 20 compagnie assicurative e si è basata su oltre 40 punti di osservazione. Oltre ad analizzare funzionalità di base come l’accesso alla propria posizione assicurativa e ai relativi documenti oppure la denuncia di sinistro con caricamento delle foto, l’analisi si è concentrata sui servizi più innovativi, a cui è stato affidato un punteggio più elevato. Leggi qui il comunicato dell’Osservatorio Of.

LA MIGLIORE APP

ASSICURATIVA DEL 2018

Un mondo di vantaggi sempre con te.

UTILE

Puoi avere informazioni dettagliate sull’uso del tuo veicolo, denunciare un sinistro in pochi passaggi e controllare lo stato di avanzamento della pratica di risarcimento.
In più, con i nuovi servizi telematici puoi anche controllare la tua casa, il tuo negozio… e potrai sempre sapere dove si trova il tuo amico a 4 zampe!
FACILE
Consultare le tue polizze, denunciare un sinistro o gestire i dispositivi collegati alla tua casa o alla tua attività sarà semplicissimo.
SEMPRE DISPONIBILE
Tutti i servizi dell’App UnipolSai sono disponibili 24h/24 per ricevere assistenza in qualsiasi momento o controllare con telecamere e sensori i tuoi locali.

LA MIGLIORE APP

ASSICURATIVA DEL 2018