skip to Main Content
Hai qualche domanda? Contattaci

Scegli l’Assicurazione Viaggio Europ Assistance per proteggerti ovunque vai!

Assicurazione viaggio Europ Assistance

Tra le soluzioni Europ Assistance, anche la copertura annullamento volo

Da oltre 50 anni Europ Assistance assiste i clienti in tutte le circostanze, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, offrendo protezione e assistenza per i viaggi, i mezzi, la casa e la salute di tutta la famiglia.
Parti in totale tranquillità con le polizze viaggio che coprono anche l’annullamento volo.

Contatta Emmetre per scoprire l’assicurazione viaggio Europ Assistance più adatta a te

ASSICURAZIONE VIAGGIO

La polizza viaggio Europ Assistance copre l’annullamento volo e include assistenza sanitaria senza limiti, 24 ore su 24, ovunque nel mondo.

ASSICURAZIONE
BICI E AUTO

Prodotti assicurativi e assistenza per te e il tuo veicolo, in Italia e in Europa, h24 7 giorni su 7. Se sei amante della bicicletta, Bike NoProblem è la soluzione ideale: un’assicurazione bici adatta per un uso quotidiano, sportivo amatoriale o per cicloturismo.

ASSICURAZIONE CASA

Polizze assicurative e servizi di assistenza per ogni esigenza della tua casa e della tua famiglia.

ASSICURAZIONE SALUTE

Scopri MyClinic, la piattaforma digitale che protegge la tua salute e quella della tua famiglia.

Come presentare reclamo per l’assicurazione viaggio Europ Assistance

Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in  massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell’impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza e imparzialità. 

Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto, a un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo Europ Assistance scegliendo tra una di queste modalità:

Compilazione del form online

Invio via posta a:
Europ Assistance Italia S.p.A.
Ufficio Reclami
Piazza Trento, 8 Milano (20125)

Invio via fax:
02 58477128

I reclami relativi al comportamento dell’Agente, inclusi i suoi dipendenti e collaboratori, possono essere inoltrati per iscritto direttamente all’Agenzia. Sarà nostra cura provvedere a fornirti una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta o entro 60 giorni se il reclamo riguardo il comportamento dell’Agente (inclusi i suoi dipendenti o collaboratori).

Nota Bene

Ai fini del Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 e s.m.i., si intendono per

Reclamo: una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto;

Reclamante: un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione, dell’intermediario assicurativo o dell’intermediario iscritto nell’elenco annesso; ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.

Contattaci

Back To Top