Un mondo di polizze assicurative fatte su misura per te
Con UnipolSai Assicurazioni trovi le migliori polizze assicurative per le tue esigenze. Dall’assicurazione cane e gatto alla polizza per l’auto, la casa e il viaggio. Contatta Emmetre e scopri la soluzione perfetta per te!
Come presentare reclami a UnipolSai Assicurazioni
Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell’impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza e imparzialità.
Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto, a un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo UnipolSai scegliendo tra una di queste modalità:
Invio mail a:
reclami@unipolsai.it
Invio via posta a:
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI)
Invio via fax:
02 51815353
I reclami relativi al comportamento dell’Agente, inclusi i suoi dipendenti e collaboratori, possono essere inoltrati per iscritto direttamente all’Agenzia. Sarà nostra cura provvedere a fornirti una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta o entro 60 giorni se il reclamo riguardo il comportamento dell’Agente (inclusi i suoi dipendenti o collaboratori).
Nota Bene
Ai fini del Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 e s.m.i., si intendono per
Reclamo: una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto;
Reclamante: un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione, dell’intermediario assicurativo o dell’intermediario iscritto nell’elenco annesso; ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.