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UnipolSai Assicurazioni porta il futuro in Monza e Brianza

UnipolSai migliori polizze assicurative Monza e Brianza

Un mondo di polizze assicurative fatte su misura per te

Con UnipolSai Assicurazioni trovi le migliori polizze assicurative per le tue esigenze. Dall’assicurazione cane e gatto alla polizza per l’auto, la casa e il viaggio. Contatta Emmetre e scopri la soluzione perfetta per te!

MOBILITÀ

Sei alla ricerca della migliore assicurazione per la tua auto, la tua moto, oppure per i tuoi viaggi? Proteggi te e i tuoi mezzi di trasporto con le soluzioni di UnipolSai Assicurazioni.

CANE E GATTO

Se stai cercando la migliore assicurazione cane e gatto, questa polizza crea un mix perfetto unendo protezione su misura, tecnologia e un’assistenza 24 ore su 24.

SALUTE

UniSalute è la soluzione UnipolSai Assicurazioni per te che vuoi tutelare la tua salute con una polizza modulare e personalizzabile. Avrai supporto immediato, servizi di qualità e la possibilità di accedere a strutture sanitarie di alto livello.

CASA

La nostra casa è un bene prezioso, deve essere curata e protetta. UnipolSai ti permette di scegliere la migliore polizza assicurativa per la tua casa, personalizzandola con le garanzie più adatte alle tue esigenze.

LAVORO

Le polizze assicurative di UnipolSai ti garantiscono la libertà di lavorare protetto dai rischi. Abbiamo creato le migliori polizze assicurative specifiche per imprese, aziende agricole, esercizi commerciali e liberi professionisti. Scegli quella più adatta alla tua attività!

RISPARMIO

Scegli come investire i tuoi risparmi con UnipolSai Assicurazioni. Fai fruttare il tuo capitale con le soluzioni d’investimento tagliate su misura per te. Se vuoi risparmiare per i tuoi progetti futuri o iniziare a integrare la tua pensione, qui trovi la soluzione più adatta a te!

Come presentare reclami a UnipolSai Assicurazioni

Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in  massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell’impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza e imparzialità. 

Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto, a un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo UnipolSai scegliendo tra una di queste modalità:

Invio mail a:
reclami@unipolsai.it

Invio via posta a:
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI)

Invio via fax:
02 51815353

I reclami relativi al comportamento dell’Agente, inclusi i suoi dipendenti e collaboratori, possono essere inoltrati per iscritto direttamente all’Agenzia. Sarà nostra cura provvedere a fornirti una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta o entro 60 giorni se il reclamo riguardo il comportamento dell’Agente (inclusi i suoi dipendenti o collaboratori).

Nota Bene

Ai fini del Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 e s.m.i., si intendono per

Reclamo: una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto;

Reclamante: un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione, dell’intermediario assicurativo o dell’intermediario iscritto nell’elenco annesso; ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.

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