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Scegli l’Assicurazione Sanitaria UniSalute.
La prima in Monza e Brianza e in Italia

assicurazione sanitaria Unipol UniSalute a Monza e Brianza

Conosci i piani sanitari UniSalute?

Prima in Italia, UniSalute è l’assicurazione sanitaria Unipol che da oltre 25 anni si prende cura di migliaia di aziende e milioni di persone. Con i piani sanitari UniSalute puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie a polizze personalizzabili e integrate. Per prendersi cura al meglio dei suoi clienti, l’assicurazione sanitaria Unipol ha selezionati le migliori strutture sanitarie pubbliche e private, in Italia e all’estero.

Mission e valori

UniSalute è l’assicurazione sanitaria Unipol che da vent’anni si dedica solo a proteggere la salute dei suoi assicurati. I piani sanitari UniSalute sono personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a tutte le esigenze sanitarie a 360°.

Non solo numeri

UniSalute ti garantisce la migliore rete di strutture sanitarie in Italia e all’estero: case di cura, ospedali, poliambulatori, psicologi, medici specialisti e dentisti. 9 clienti su 10 consigliano il centro convenzionato UniSalute in cui hanno effettuato le cure.

Centri Convenzionati UniSalute

UniSalute vanta 501 milioni di Euro di raccolta premi (diretti e indiretti) e si prende cura ogni giorno di 10 milioni di assicurati provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi nazionali e dalle casse professionali. Con una rete capillare di 20 mila centri convenzionati UniSalute garantiamo le migliori cure a tariffe competitive.

Certificazione di qualità

L’assicurazione sanitaria Unipol ha ottenuto la Certificazione di conformità ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015). Un traguardo importante, che conferma gli elevati standard nella gestione dei processi e nell’erogazione dei servizi per assicurati e partner.

Novità sui piani sanitari UniSalute

Come presentare un reclamo per l’assicurazione sanitaria Unipol?

Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante dell’impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza e imparzialità.

Se sei insoddisfatto rispetto a un contratto, a un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo scegliendo tra una di queste modalità:

Compilazione del form online

Invio via posta a:
UniSalute Ufficio Reclami
via Larga, 8 Bologna (40138)

Invio via fax:
051 7096892

I reclami relativi al comportamento dell’Agente, inclusi i suoi dipendenti e collaboratori, possono essere inoltrati per iscritto direttamente all’Agenzia. Sarà nostra cura provvedere a fornirti una risposta entro 45 giorni dalla data della richiesta o entro 60 giorni se il reclamo riguarda il comportamento dell’Agente (inclusi i suoi dipendenti o collaboratori).

Nota Bene

Ai fini del Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008 e s.m.i., si intendono per

Reclamo: una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto;

Reclamante: un soggetto che sia titolato a far valere il diritto alla trattazione del reclamo da parte dell’impresa di assicurazione, dell’intermediario assicurativo o dell’intermediario iscritto nell’elenco annesso; ad esempio il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato.

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